Finalmente sabato 26 e domenica 27 febbraio sono ricominciate le gare di pattinaggio, da tutti tanto attese perché occasione di confronto con atleti di altre società e vero banco di prova delle capacità acquisite in questi mesi di duro allenamento. Più precisamente, si è disputata al Palamadiba di Modena la Fase I dei regionali Fisr ed a Lugo gli interprovinciali Uisp, competizioni in cui hanno ben figurato i nostri atleti.
In particolare, a Modena, con i nostri due allenatori Patrick Venerucci e Giuseppe Fusco, si sono distinti Rodolfo Cortini salendo sul podio più alto nella categoria cadetti M. e Lucia Olivucci conquistando un ottimo piazzamento nella categoria cadetti F, risultati questi che fanno ben sperare per la Fase II che si terrà al pattinodromo di via Ribolle a Forlì il 7-8 maggio.
A Lugo, infine, con la nostra allenatrice Anna Stepanova, hanno avuto il loro primo “battesimo del fuoco” molti degli atleti più giovani, mettendosi così alla prova in vista delle prossime competizioni regionali